mercoledì 17 ottobre 2018

Anteprima esclusiva: Zombies Ate My Girlfriend - Immolation

E' con grande piacere che vi presento, in anteprima esclusiva per l'Italia, il primo singolo del prossimo LP dei sudafricani Zombies Ate My Girlfriend. Il disco, intitolato Shun the Reptile, uscirà il prossimo 2 Novembre, edito dalla Burning Tone Records.


Zombie Ate My Girlfriend

Il brano in questione s'intitola Immolation e ci da un'immagine oscura ma molto reale della vita di tutti i giorni in Sudafrica. Il chitarrista della band, Adriano Rodrigues, commenta: "Viviamo in un posto molto violento. Ci sono certe cose che accadono regolarmente che farebbero rizzare i capelli ai cittadini del primo mondo. Neonati buttati nella spazzatura, bambini affogando in grandi latrine. Voglio dire, letteralmente affogando in una tomba di feci. Fai una passeggiata di notte in tanti posti solo se vuoi essere rapinato, rapito o assassinato. Dirottamenti, invasioni di case, nelle città, nelle periferie, nelle zone rurali e nelle metropoli. Nessuno è a salvo qui. E' un costante flusso dei più orrendi atti che si possa immagine contro i tuoi cari, donne, uomini e bambini. Siamo veramente il paese del "tienimi la mia birra" della grottesca morale."
Aggiunge: "Credo che è a questo che viene il: "i miei occhi ne sono pieni". Ormai siamo bombardati ogni giorni con il report degli atti più vili immaginabili, morte e rapimenti. Ho l'impressione d'iniziare a vivere una specie di morbido trauma. E' qua arriva Immolation, che parla di tutto ciò e della gente che paga questo prezzo con la vita."


Immolation

I Zombies Ate My Girlfriend nascono nel 2012 e sono una delle maggiori band metal del Sudafrica. Hanno condiviso il palco con grandi band e nel 2016 hanno vinto il Waken Metal Battle, nel famosissimo festival Waken Open Air in Germania, essendo la prima band sudafricana ad aver raggiunto questo traguardo. Il nuovo disco, Shun the Reptile, sarà presentato in novembre in Sudafrica e nel 2019 è in programma un tour in Germania.

E adesso, senza ulteriore indugio, eccovi l'esplosiva Immolation:




Nessun commento:

Posta un commento